Wonderful Expo 2015, lunedì 15 la presentazione del portale

Lunedì 15 settembre 2014 (ore 10,00 Sala del Mosaico via Petrarca, 10 - Bergamo) Explora presenterà il portale di destinazione Wonderfulexpo2015.info, un nuovo strumento di promozione e commercializzazione nazionale e internazionale del territorio lombardo, delle sue proposte e offerte ai clienti professionali e finali, che incorpora un servizio di prenotazione per la ricettività, ma anche per pacchetti turistici e altri servizi ai quali possono aderire tutti gli operatori turistici della provincia di Bergamo. L'incontro è organizzato dalla Camera di Commercio di Bergamo in collaborazione con Explora, società costituita tra Regione Lombardia e la Camera di Commercio di Milano, in coordinamento con le realtà istituzionali associative locali per Expo Milano 2015.

L'incontro è rivolto a:

• Agriturismi in zone rurali;
  • Aziende agricole che offrono la possibilità di effettuare visite, percorsi di scoperta, degustazioni;
  • Cantine vinicole che offrono la possibilità di effettuare visite guidate e degustazioni di prodotti propri;
  • Centri benessere di qualità e centri termali;
  • Fattorie didattiche;
  • Golf club aperti al pubblico;
  • Guide alpine;
  • Operatori turistici;
  • Produttori di prodotti tipici che offrono la possibilità di effettuare visite guidate e degustazioni di prodotti propri.
  • Strutture alberghiere ed extra-alberghiere;

Programma:

• 09.30 - Registrazione dei partecipanti
  • 10.00 - Apertura dei lavori
  • 10.15 - Presentazione del portale wonderfulexpo2015.info Josep Ejarque – Direttore Generale Società Explora
  • 11.15 - Domande dal pubblico.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione tramite e-mail all’indirizzo promozione@bg.camcom.it indicando: denominazione impresa, nome cognome partecipante, email partecipante.

Per informazioni:
Ufficio promozione