Sportello Digitale. Perché il futuro è digital e noi ti aiutiamo a raggiungerlo!

Sportello Digitale è un’iniziativa promossa da Confesercenti Bergamo e Cescot Bergamo pensata per facilitare l’ingresso nel mondo digitale delle piccole, medie e grandi imprese.

Un servizio gratuito che offre alle aziende bisognose di innovare il proprio modello di business un pacchetto di servizi tailor made come la verifica e l’analisi dei fabbisogni di una attività commerciale; la consulenza finanziata supportata da un team di professionisti del settore per acquisire tutte le informazioni e gli strumenti necessari per accedere al commercio online (formazione, seminari, workshop, visite studio); la possibilità di usufruire di convenzioni dedicate in partnership con Confesercenti Bergamo come l’utilizzo della piattaforma di e-commerce Storeden a canone mensile scontato.

NON PERDERE L'OCCASIONE PER INNOVARE LA TUA IMPRESA!
Identifica insieme a noi il tuo reale bisogno di innovazione: ti offriamo una consulenza ad hoc totalmente gratuita. Potrai accedere a corsi e servizi personalizzati per innovare il tuo business. Un team di docenti esperti del settore ti aiuteranno ad acquisire nuove competenze per rivoluzionare la comunicazione online della tua attività.

COSA DEVI FARE? È SEMPLICISSIMO!
- chiamaci o scrivi per prenotare la tua consulenza gratuita
035 4207359 sportellodigitale@conf.bg.it

- insieme troveremo la soluzione migliore adatta a te
consulenza, corsi social, strategie di web marketing, e-commerce con professionisti del settore