A Milano il Festival del lavoro. Ci sarà anche l'Enbil

Quest’anno Milano ospita – per la prima volta nella sua storia – il Festival del Lavoro, importante evento organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione del Lavoro. Giunto ormai alla sua nona edizione, esso è in programma dal 28 al 29 Giugno 2018 al Mi.Co, il centro congressi più grande d’Europa.

Quest’evento non sarà solo per gli addetti ai lavori ma, come è oramai tradizione, si rivolge a tutti i rappresentanti della società civile.

Numerose, infatti, le tematiche e le riflessioni coinvolgenti il mondo politico e istituzionale; a tal proposito di prim’ordine è il parterre degli ospiti: da Tito Boeri, presidente dell’Inps, agli ex Ministri del Lavoro Elsa Fornero e Tiziano Treu e l’attuale Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio. Attesi anche il Presidente del Comitato Economico Sociale Europeo, Luca Jahier e il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Numerosi, poi, gli incontri sulle tematiche specifiche (i cd. Laboratori del Lavoro), anche qui con il contributo dei massimi professionisti di settore.

L’Ente Bilaterale Regionale Lombardo per le aziende del Terziario, stante l’importanza dell’evento, e alla luce dell’intenso rapporto di questi anni con i consulenti del Lavoro, ha deciso di essere presente all’evento con un proprio stand. In tale stimolante contesto, Enbil potrà pertanto fornire tutte le informazioni ed il materiale di supporto per favorire la conoscenza del proprio ambito di lavoro e dei servizi da esso erogati.