Commercio 4.0, seminario martedi' 27 con l'intervento del presidente Fontana

La Camera di Commercio, nell’ambito del programma di diffusione del piano Industria 4.0, organizza una serie di incontri e convegni. Martedì 27 febbraio alle 14.30, presso il Palazzo dei contratti e delle manifestazioni, (via Petrarca 10, Bergamo), si svolgerà il convegno sul tema “Commercio e Servizi 4.0: sfide e opportunità della digital transformation”, che sarà aperto dall’intervento del presidente di Confesercenti Elena Fontana.
Le nuove tecnologie digitali avranno un impatto profondo nei processi organizzativi e produttivi di tutti i settori economici. Per supportare le imprese dei settori del commercio e dei servizi in questo cambiamento, il seminario approfondirà sia le prospettive del Piano Nazionale Impresa 4.0, sia le nuove possibilità offerte dalle tecnologie abilitanti per organizzare e sviluppare il proprio business.

14.30 - Registrazione partecipanti
15 - Apertura Lavori: intervengono Elena Fontana, presidente Confesercenti e componente della Giunta della Camera di commercio; M. Paola Esposito, Segretario Generale della Camera di commercio
15.15 - Commercio e servizi 4.0: sfide e opportunità della digital trasformation
interviene Andrea Granelli, esperto di tecnologie digitali