Bergamo Sposi festeggia vent'anni

Bergamo Sposi festeggia vent'anni

Le fiere dedicate agli sposi non sono tutte uguali. Alcune sono attive da anni e fin dalla loro prima edizione puntano a offrire la massima qualità degli espositori. Bergamo Sposi è una di queste: forte di una storia consolidata, è ormai l’appuntamento di riferimento per il settore delle nozze. Quest’anno la manifestazione che si terrà presso la Fiera di Bergamo festeggia l’importante traguardo delle nozze di cristallo. Un obiettivo raggiunto grazie a una capacità unica di porsi come un vero e proprio laboratorio di idee e proposte per chi sta organizzando il giorno del matrimonio.
Bergamo Sposi, in questi venti anni, ha saputo rinnovarsi e reinventarsi, proponendo sempre un layout fresco e vivace, in armonia con lo spirito di Confesercenti e degli organizzatori, secondo un modo di vivere il lavoro che esprime passione, professionalità e impegno costante. Un atteggiamento che ha conquistato le centinaia di migliaia di visitatori che hanno sempre affollato le varie edizioni.
La manifestazione è infatti il luogo ideale per scoprire il meglio del mercato del wedding. Inoltre è possibile vivere il Salone non solo da spettatori ma da veri protagonisti, grazie a un coinvolgente programma completamente rinnovato che animerà l'area eventi durante i tre giorni di apertura. I futuri sposi potranno trovare tra i numerosi stand della rassegna l’ispirazione giusta per rendere davvero uniche e indimenticabili le loro nozze. Dagli abiti alle bomboniere, dalla location alla scelta dlela meta per la luna di miele, dalle partecipazioni ai fiori, dagli allestimenti al servizio fotografico e molto altro ancora: ogni proposta è selezionata accuratamente e presentata con la massima attenzione. Visitare Bergamo Sposi significa vivere in anteprima l’emozione del grande giorno e celebrare nella giusta maniera amori che durano una vita.


BOX
Informazioni e orari

Orari: venerdì 2 febbraio: 17 – 22.30 | sabato 3 febbraio: 10 – 22.30 | domenica 4 febbraio: 10 – 19

Ticket: intero 5 euro – ridotto (dai 12 ai 16 anni) 3 euro - on line gratuito;

Parcheggio: 3 euro (forfait giornaliero) 

Organizzazione: Ideata e promossa da Promozione Confesercenti, Organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg | Tel. +39 035 50.98.220/242

Info: www.fierabergamos...>

contatti: RCSPO SRL Via Lunga c/o FIERA BERGAMO 24125 BERGAMO Tel. + 39 035 50.98.220/242 -  e-mail: info@fierabergamosposi.it

 

blog comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI