Italauto

Accordo Quadro Confesercenti - ITALAUTO S.p.A., la concessionaria di veicoli commerciali e autovetture FIAT ubicata a Curno. La convenzione agevola tutte le categorie economiche rappresentate dal mondo Confesercenti riconoscendo ai soci un tariffario sconti preciso e dettagliato a seconda del modello di autoveicolo di interesse dell’azienda.

Target
Aziende iscritte alla CONFESERCENTI

Modelli interessati
Tutti i modelli della gamma Fiat e della gamma Fiat Professional

Offerta al Cliente
E’ stato previsto a favore delle aziende associate Confesercenti un trattamento commerciale con sconti specifici abbinabili alle proposte finanziarie in essere al momento del contratto.

Cumulabilità
L’iniziativa commerciale non è cumulabile con altre promozioni.

Condizioni di maggior favore
Le condizioni attualmente riservate agli associati Confesercenti sono migliorative rispetto alle promozioni in vigore.
Nel caso in cui le promozioni in essere dovessero variare Italauto adeguerà le condizioni riservate agli associati Confesercenti, garantendo sempre ed in ogni caso condizioni di maggior favore.

Incentivi statali
Le condizioni riservate agli associati Confesercenti sono al netto degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione e/o acquisto di vetture con alimentazione benzina/metano.

Documentazione probatoria
L’azienda iscritta alla Confesercenti per potere usufruire delle speciali condizioni offerte dovrà, all’atto della prenotazione della vettura e/o veicolo commerciale, consegnare idoneo documento in corso di validità che attesti l’iscrizione.

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI